Salvezza per l’Alassio FC

18 Giugno 2020

Per il secondo anno consecutivo è salvezza in Eccellenza, al termine di una stagione molto particolare dove abbiamo dovuto attendere la decisione federale con i verdetti.

Risultato ottenuto con merito e con una giusta ricompensa per la stagione portata avanti, che siamo sicuri se fosse proseguita avrebbe sicuramente dato delle ulteriori soddisfazioni ai ragazzi. Il bottino di 24 punti in 22 partite è un buon risultato per Mister Cattardico e i suoi ragazzi, dopo le partite iniziali che avevano evidenziato delle difficoltà (coppa Italia compresa) il gruppo tutto nuovo e molto giovane si è amalgamato e ha trovato la compattezza necessaria per affrontare un campionato quest’anno era molto competitivo, il mercato di Gennaio con un giusto numero di innesti mirati ha fatto si che si potesse fare l’ulteriore salto di qualità.

Ora la giusta soddisfazione per l’equo verdetto che ha visto il solo Molassana scendere in Promozione, mentre il presidente Vincenzi e i suoi collaboratori stanno già mettendosi al lavoro, pur nelle incertezze dovute ai regolamenti e alle tempistiche indefinite per la nuova stagione.

Un plauso particolare a Capitan Simone Lupo unico “superstite” dell’Alassio FC dei record che con la sua esperienza e il suo bottino di reti ha saputo guidare, insieme al mister e alla società la matricola giallonera alla seconda salvezza consecutiva.

Un saluto a tutti i sostenitori e amici dell’Alassio FC, al prossimo campionato!!

Condividi su