Vittoria!! 2-1 sul Campomorone

3 Febbraio 2020

Il Campomorone di Pirovano si sa è squadra ostica, tra le mura amiche come fuori casa (basta ricordare la battaglia nel playoff di promozione), quindi i 3 punti di oggi valgono veramente molto. Sono arrivati tra l’altro con una rimonta e in inferiorità numerica, segno che l’apporto d’esperienza dei nuovi (Carro Gainza, Di Leo su tutti) e il lavoro svolto sui molti giovani da mister Cattardico sta cominciando a dare i frutti.

Passa in vantaggio dopo soli 4′ il Campomorone con Manca. Restano in 10 le vespe al per l’espulsione diretta di Oxhallari al 20′ del primo tempo, colpo tremendo che poteva abbattere chiunque, invece no i nostri ragazzi prima la rimettono in pareggio con l’eterno bomber Lupo al 47′  e poi con un bellissimo goal di Gerini al 55′ (altro acquisto “giovane”, colpo importante del nostro DS Belvedere insieme ad Alfano e Capello).

ALASSIO FC: Pastorino, Oxhallari, Capello, Puddu, Eretta, Di Leo, Alfano, Franco, Lupo, Carro Gainza, Gerini G.

Sono entrati a partita in corso Mombelloni ed Esposito.

Ora la testa deve andare ai 28′ di Albaro con l’Athletic, dove si partirà dal parziale di 1-2 è importante rimanere lucidi e portare a casa i 3 punti.

Queste le parole sempre concrete e determinate del nostro mister a SvSport

Condividi su